Vivo, la videorecensione

La nostra videorecensione di Vivo, il film d'animazione di Kirk DeMicco e Brandon Jeffords doppiato in italiano da Stash e Massimo Lopez

Condividi
Francesco Alò ci parla di Vivo, il film d'animazione di Kirk DeMicco e Brandon Jeffords doppiato da Lin-Manuel Miranda, Gloria Estefan, Zoe Saldana e Michael Rooker, e in italiano tra gli altri da Stash e Massimo Lopez, disponibile su Netflix dal 6 agosto.

Dalla sinossi italiana:

Vivo (con la voce di Stash nelle canzoni) è un simpatico cercoletto che intraprende un'indimenticabile missione musicale per consegnare la canzone d'amore del suo padrone, Andrés (Massimo Lopez) a Marta.

Nel lungometraggio Miranda presta la voce a Vivo, un cercoletto (o kinkajou) che dovrà affrontare un viaggio da l’Avana a Miami per consegnare un brano musicale per conto dell’amato proprietario Andres, doppiato da Juan de Marcos González del gruppo Buena Vista Social Club. Il film è stato diretto da Kirk DeMicco (I Croods) e da Brandon Jeffords (Piovono polpette 2) e basato su una sceneggiatura di Alegría Hudes (In the Heights – Sognando a New York). Nel cast vocale troviamo anche Gloria Estefan, Zoe Saldana (Guardiani della galassia), Michael Rooker (The Suicide Squad – Missione suicida), Brian Tyree Henry (Eternals), Nicole Byer (Nailed It!), Leslie David Baker (The Office), Katie Lowes, Olivia Trujillo e Lidya Jewett.

https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-vivo-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste