Una Vita da Gatto, la videorecensione

La videorecensione di Una Vita da Gatto, a cura di Francesco Alò

Condividi
Sarà da domani nei cinema Una Vita Da Gatto,  la commedia diretta da Barry Sonnenfeld con Kevin SpaceyJennifer GarnerMalina WeissmanCheryl HinesChristopher Walken e Robbie Amell.

Nel film Spacey interpreta Tom Brand, un miliardario proprietario di una compagnia di nome FireBrand, che sta costruendo il grattacielo più alto dell’emisfero settentrionale. Ma il suo stile di vita ossessionato dal lavoro lo sta tenendo lontano dalla famiglia, in particolare la sua splendida moglie Lara (Garner) e la loro figlia Rebecca (Weissman). Quest’ultima ha sempre desiderato un gatto, animale che però il padre detesta. Nel giorno dell’undicesimo compleanno della bambina, rimasto a corto di idee per un regalo da farle, Tom si reca in uno strano negozio di animali pieno di strani ed esotici gatti. Il proprietario, Felix Perkins (Walken), gli presenta uno splendido gatto di nome Mr. Fuzzypants. Correndo alla festa, Tom rimane vittima di un terribile incidente, e quando riprende conoscenza si rende conto di essere rimasto intrappolato dentro… al corpo del gatto. Adottato dalla sua stessa famiglia, inizia a vederla da una prospettiva inattesa.

Ce ne parla Francesco Alò in una nuova videorecensione:

Questa la sinossi:

Tom Brand è un miliardario di grande successo ma il suo stile di vita lo ha allontanato totalmente da sua moglie Lara e da sua figlia Rebecca. Intento a recuperare il rapporto con la figlia, Tom decide di regalarle per il suo compleanno il gattino che desidera da molto tempo. Sulla strada verso casa, Tom è coinvolto in un terribile incidente e quando riprende conoscenza scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato. Adottato dalla sua stessa famiglia, sperimenterà una nuova prospettiva di vita all’interno di casa sua…

Continua a leggere su BadTaste