Videorecensione - Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 2

Francesco Alò ci parla di Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 2, con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth

Condividi
Esce oggi nei cinema italiani Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 2, capitolo conclusivo della saga cinematografica tratta dai romanzi di Suzanne Collins.

Ce ne parla Francesco Alò in una nuova videorecensione (rigorosamente NON SPOILER) che trovate subito sotto la sinossi ufficiale:

Il franchise campione d’incassi Hunger Games ha attratto il pubblico di tutto il mondo, incassando più di 2,2 miliardi di dollari ai botteghini mondiali. “Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2” è il capitolo finale e più potente della saga, in cui Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si rende conto che non deve più combattere solo per la sopravvivenza, ma per il futuro della nazione.

Con l’intera nazione di Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow (Donald Sutherland) per la resa dei conti finale. Insieme ai suoi più cari amici – inclusi Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson) – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, rischiando la vita per liberare i cittadini di Panem ed attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più intenzionato a distruggerla. Le trappole mortali, i nemici e le scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia mai combattuto negli Hunger Games.

Continua a leggere su BadTaste