Videorecensione - Tutto può Cambiare

Francesco Alò ci parla di Tutto Può Cambiare, il nuovo film di John Carney

Condividi
Tutto Può Cambiare, la nuova commedia di John Carney (Once) con Keira KnightleyMark Ruffalo e Adam Levine è in uscita il 15 ottobre nelle sale italiane.

Ce ne parla Francesco Alò nella videorecensione che trovate qua sotto:

Amore e musica, sentimenti e passione per l’arte: una commedia entusiasmante che racconta cosa può succedere quando due anime perdute si incontrano e fanno musica insieme.

Greta (Keira Knightley) e il suo storico fidanzato Dave (Adam Levine) si conoscono fin dai tempi del college e suonano insieme. Quando lui ottiene un contratto discografico da una major partono insieme alla volta di New York. Il rapido e travolgente successo porta, però, Dave ad allontanarsi da Greta, che si ritrova così sola e infelice, con una vita da ricostruire. La svolta per lei arriva per caso, quando Dan (Mark Ruffalo), dirigente di un’etichetta musicale caduto in disgrazia, la sente cantare in un locale dell’East Village e viene conquistato dal suo talento. Questo fortunato incontro da inizio a una reciproca collaborazione che trasforma le vite dei protagonisti, sullo sfondo di una indimenticabile estate newyorkese.

Continua a leggere su BadTaste