Videorecensione - Un Milione di Modi per Morire nel West

L'uscita di Un milione di modi per morire nel west è ormai imminente: ecco la videorecensione che abbiamo registrato a giugno in viaggio verso San Francisco

Condividi
Era la fine di giugno, e ci stavamo recando da Los Angeles verso San Francisco per partecipare alla premiére di Apes Revolution: il Pianeta delle Scimmie. Durante il lungo viaggio in auto nel mezzo del deserto californiano abbiamo registrato la nostra videorecensione di una commedia molto attesa uscita qualche giorno prima negli Stati Uniti e che avevamo visto in un cinema della catena Pacific Theatres al centro commerciale The Grove di Los Angeles.

In occasione dell'uscita del film in Italia, prevista per la settimana prossima, vi presentiamo quindi la nostra videorecensione. Potete vedere il video qui sotto:

Nel cast anche Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi, Seth Neil Patrick Harris, Sarah Silverman.

Ecco la sinossi ufficiale:

Seth MacFarlane ha diretto, prodotto, scritto ed interpretato il ruolo del vigliacco allevatore in “Un Milione di Modi per Morire nel West” (“A Million Ways To Die In The West”). Dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, Albert viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo.

Protagonisti accanto a MacFarlane, sono la vincitrice del Premio Oscar® Charlize Theron, Liam Neeson, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi, Sarah Silverman e Neil Patrick Harris. MacFarlane riunisce buona parte dei professionisti che hanno partecipato alla realizzazione di Ted, film rivelazione di Universal e MRC, tra cui Scott Stuber (Bluegrass Films) e Jason Clark nella produzione e Wellesley Wild e Alec Sulkin, che hanno partecipato alla scrittura della sceneggiatura.

Prodotto dalla Universal e dalla Media Rights Capital, il film uscirà il 9 ottobre.

Alla sceneggiatura, oltre a MacFarlane, anche Alex Sulkin e Wellesley Wild, già sceneggiatori di Ted.

Continua a leggere su BadTaste