Videorecensione: le Moleskine dello Hobbit

Per la nostra rubrica Bad Toys vi presentiamo oggi la videorecensione delle Moleskine dedicate allo Hobbit. Inoltre, è in arrivo una nuova edizione limitata...

Condividi

Moleskine ha rilanciato da qualche settimana la linea di quaderni e taccuini dedicata allo Hobbit messa in commercio in occasione dell'uscita dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato.

Abbiamo ricevuto le quattro versioni disponibili, e ne abbiamo realizzato una videorecensione per mostrarvele nel dettaglio. Potete vederla qui sotto!

Ma non è tutto: sono infatti partite le prenotazioni dei taccuini edizione 2013, ancora una volta con pagine a righe o bianche (una versione ha in copertina il drago e i monti, l'altra ha in copertina il drago sdraiato sul suo oro) e in due formati. Verranno spediti a partire dal 13 agosto: trovate maggiori informazioni sul sito di Moleskine.  

 

 

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste