Videorecensione: Interstellar in IMAX, con Francesco Castelnuovo

Abbiamo visto Interstellar in IMAX assieme a uno scatenato Francesco Castelnuovo di SKY Cinema. Ecco la nostra videorecensione

Condividi
Come sapete, Interstellar è uno dei pochi film girati con scene in formato IMAX. Le sale (digital) IMAX in Italia sono due: una di queste è al multisala Skyline di Sesto San Giovanni (Milano), ed è lì che abbiamo deciso di andare a vedere il film di Christopher Nolan nel formato in cui è stato concepito, assieme a uno scatenato Francesco Castelnuovo (volto di SKY Cinema). E proprio come i piloti della Endurance, anche noi ci siamo imbarcati in un epico viaggio che si è concluso in Piazza Gae Aulenti, dopo la proiezione del film.

Potete vedere il videoblog direttamente qui sotto!

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del forum cinema.

Scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, il film vede nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Michael Caine. Il fisico teorico Kip Thorne sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo assieme a Jake Myers e Jordan Goldberg. Questa la sinossi:

Il film racconta le vicende di un gruppo di esploratori che utilizzano un wormhole da poco scoperto per sorpassare i limiti del trasporto spaziale umano e superare le elevatissime distanze di un viaggio interstellare.

Continua a leggere su BadTaste