Videorecensione - Come Ammazzare il Capo 2

La nostra videorecensione di Come Ammazzare il Capo 2 di Sean Anders, con Jason Sudeikis, Jason Bateman, Charlie Day e Jennifer Aniston

Condividi
Uscirà l'8 gennaio in Italia Come Ammazzare il Capo 2, atteso sequel della commedia di grande successo Horrible Bosses (intitolata da noi Come Ammazzare il Capo... e Vivere Felici), uscita nel 2011.

Ce ne parla Francesco Alò in una nuova videorecensione, la trovate qui sotto:

Ecco la sinossi:

Il sequel della commedia di successo del 2011, “Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici”, vede di nuovo insieme Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis nei ruoli dei nostri lavoratori frustrati preferiti: Nick, Dale e Kurt.

Anche Jennifer Aniston (“Come ti Spaccio la Famiglia”), il premio Oscar® Jamie Foxx (“Ray”) e Kevin Spacey (“American Beauty”, “I Soliti Sospetti”) tornano nei rispettivi ruoli interpretati in “Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici”; mentre Chris Pine (“Star Trek: Into Darkness”), ed il premio Oscar® Christoph Waltz (“Django Unchained”, “Bastardi Senza Gloria”), entrano nel cast pronti ad ostacolare i sogni di successo dei ragazzi.

Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis), decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda.

Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici 2 è uscito nelle sale americane il 26 novembre 2014, in Italia l’8 gennaio.

Continua a leggere su BadTaste