Videorecensione - Birdman

La nostra videorecensione di Birdman - o L'imprevedibile Virtù dell'Ignoranza, il film di Alejandro González Iñárritu nominato a nove premi Oscar

Condividi
Esce domani nei cinema italiani Birdman - o L'imprevedibile Virtù dell'Ignoranza, il film di Alejandro González Iñárritu presentato in apertura al Concorso del Festival di Venezia e nominato a nove premi Oscar, con Michael Keaton, Emma Stone, Edward Norton e Zach Galifianakis.

Ce ne parla Francesco Alò in una nuova videorecensione che trovate qui sotto dopo la sinossi ufficiale. In questa pagina trovate la nostra recensione dal Festival di Venezia.

Birdman or (the Unexpected Virtue of Ignorance) è una black comedy ambientata a New York che racconta la storia di un attore in declino (Michael Keaton) – famoso per aver in passato interpretato un mitico supereroe – alle prese con le difficoltà e gli imprevisti della messa in scena di uno spettacolo a Broadway che dovrebbe rilanciarne il successo. Nei giorni che precedono la sera della prima, deve fare i conti con un ego irriducibile e gli sforzi per salvare la sua famiglia, la carriera e se stesso. Adattato da un racconto di Raymond Carver.
Continua a leggere su BadTaste