Venezia 75 - Acusada, la videorecensione e il podcast

La nostra videorecensione di Acusada, un film di Gonzalo Tobal con Lali Espósito, Leonardo Sbaraglia, Daniel Fanego, Inés Estevez e Gerardo Romano

Condividi
Presentato in Concorso alla 75ma edizione del Festival di Venezia, Acusada è un film di Gonzalo Tobal con Lali Espósito, Leonardo Sbaraglia, Daniel Fanego, Inés Estevez e Gerardo Romano.

Dolores vive la vita della studentessa agiata fino a quando la sua migliore amica viene assassinata brutalmente. Due anni più tardi, è l’unica sospettata di un crimine che, catalizzando l’attenzione mediatica, la pone sotto i riflettori. Dolores trascorre le sue giornate preparandosi al processo, reclusa nella propria casa mentre i genitori fanno di tutto per difendere la figlia. Non basta avere il migliore avvocato; i genitori controllano ossessivamente tutto quanto ruota attorno alla ragazza: il suo sguardo, quello che fa, quello che mangia e chi vede. Ma mentre la data del processo si avvicina e la tensione cresce, nella famiglia si fa strada il sospetto e affiorano segreti. Con le spalle al muro, sempre più isolata e proprio quando ogni minimo errore potrebbe risultare fatale, Dolores mette l’intera strategia a rischio.

https://soundcloud.com/badnetwork/badtasteit-venezia-75-acusada-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste