Venezia 74 - Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, la videorecensione e il podcast

La nostra videorecensione di Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, il film diretto da Martin McDonagh con Frances McDormand e Sam Rockwell presentato a Venezia 74

Condividi
Presentato in Concorso alla 74. edizione del Festival di Venezia, Three Billboards Outside Ebbing, Missouri è il nuovo film di Martin McDonagh con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell, Abbie Cornish, John Hawkes, Peter Dinklage.

Ve ne parliamo nella videorecensione che trovate qui sopra, mentre subito sotto la sinossi ufficiale trovate il nostro podcast audio.

Three Billboards Outside Ebbing, Missouri è una commedia nera diretta dal regista premio Oscar Martin McDonagh. Dopo mesi trascorsi senza trovare il colpevole dell’omicidio della figlia, Mildred Hayes compie un gesto audace. Lungo la strada che porta in città, noleggia tre cartelloni pubblicitari sui quali piazza un controverso messaggio diretto allo stimato capo della polizia locale William Willoughby. Quando nel caso viene coinvolto anche il vice Dixon, uomo immaturo dal temperamento violento e aggressivo, lo scontro tra Mildred e le forze di polizia di Ebbing diventa sempre più duro.

https://soundcloud.com/badnetwork/badtasteit-venezia-74-tre-manifesti-a-ebbing-missouri-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste