Venezia 73 - La La Land, la videorecensione

Francesco Alò parla di La La Land, il film d'apertura della 73esima edizione del Festival di Venezia con Ryan Gosling ed Emma Stone

Condividi
È stato proiettato oggi in apertura della 73esima edizione del Festival di Venezia La La Land, il musical di Damien Chazelle con Emma Stone e Ryan Gosling.

Ce ne parla Francesco Alò in una nuova videorecensione che potete vedere direttamente qui sotto, subito sotto la sinossi ufficiale:

La La Land racconta la storia di Mia, aspirante attrice, e di Sebastian, appassionato musicista jazz, che cercano di arrivare a fine mese in una città famosa per distruggere le speranze e infrangere i cuori. Ambientato nella Los Angeles di oggi, questo originale musical sulla vita di ogni giorno esplora le gioie e i dolori che si provano nel tentativo di seguire i propri sogni.

Vi ricordiamo che trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul Festival di Venezia nella nostra pagina speciale.

Vi invitiamo anche a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram e Youtube dove vi aggiorneremo ogni giorno: in particolare, su Facebook ogni sera trasmetteremo in diretta streaming il nostro videoblog sulla serata, che ripubblicheremo poi sul sito. L'hashtag che utilizzeremo anche quest'anno su tutti i social è #VeneziaBT

Continua a leggere su BadTaste