Venezia 73 - Hacksaw Ridge, la videorecensione
Francesco Alò ci parla di Hacksaw Ridge, il film di Mel Gibson con Andrew Garfield presentato alla 73esima edizione del Festival di Venezia
Condividi
Presentato fuori Concorso alla 73esima edizione del Festival di Venezia, Hacksaw Ridge è il nuovo film di Mel Gibson con protagonista Andrew Garfield.
Vi invitiamo anche a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram e Youtube dove vi aggiorneremo ogni giorno: in particolare, su Facebook ogni sera trasmetteremo in diretta streaming il nostro videoblog sulla serata, che ripubblicheremo poi sul sito. L’hashtag che utilizzeremo anche quest’anno su tutti i social è #VeneziaBT
Continua a leggere su BadTaste
Ce ne parla Francesco Alò in una nuova videorecensione che trovate subito sotto la sinossi ufficiale:
Hacksaw Ridge è la storia vera di Desmond Doss che, a Okinawa, durante una delle più cruente battaglie della seconda guerra mondiale, salvò 75 uomini senza sparare un solo colpo. Convinto che la guerra fosse una scelta giustificata, ma che uccidere fosse sbagliato, fu l’unico soldato che in quel conflitto combatté in prima linea senza alcuna arma. Doss fu il primo obiettore di coscienza insignito della Medaglia d’Onore del Congresso.
Vi ricordiamo che trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul Festival di Venezia nella nostra pagina speciale.