Venerdì 12, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi la nuova edizione di Venerdì 12 in cui BAO Publishing ha riproposto la serie di Leo Ortolani

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi la nuova edizione di Venerdì 12, serie scritta e disegnata da Leo Ortolani.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (17 x 24 cm, 328 pp., b/n, 21,00 Euro) pubblicato da BAO Publishing.

Aldo ama Bedelia, ma Bedelia ama per un tempo brevissimo, poi passa a un altro. Nel tentativo di riconquistarla, Aldo acquisisce un artefatto magico, ma non ascolta le controindicazioni sul suo utilizzo. Si ritrova così maledetto e di aspetto ripugnante, finché non riconquisterà Bedelia, o troverà il vero amore. Le storie delle pene d’amore di Aldo, affiancato dal memorabile maggiordomo Giuda, sono un cult del Fumetto italiano e tra le opere più amate di Leo Ortolani. BAO Publishing è fierissima di offrire tutta la saga nella sua edizione definitiva, comprensiva di una versione alternativa di una delle storie più emblematiche, “Il quadro!” e una nutrita cover gallery, oltre alla copertina inedita, impreziosita dai colori di Larry Ortolani. Se volete ridere di cuore di cose che vi hanno sicuramente fatto male in qualche momento della vita, questo libro fa decisamente per voi!

https://open.spotify.com/episode/6lJV1paAjdP7Y3uwAZku6o

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-venerdi-12-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste