Vampire State Building, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito il nuovo lavoro di Charlie Adlard, Vampire State Building, scritto dagli sceneggiatori francesi Patrick Renault e Ange

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Vampire State Building, opera scritta da Ange e Patrick Renault per le matite di Charlie Adlard.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (19,5 x 26 cm, 104 pp., col, 19,90 Euro) edito da saldaPress.

Il nuovo fumetto inedito di Charlie Adlard, il leggendario disegnatore di The Walking Dead. Una storia spaventosa ed elettrizzante che si muove tra Blade e Die Hard - Trappola di cristallo. Terry Fisher, un giovane soldato in procinto di partire per una missione di guerra, incontra i suoi amici in cima all'Empire State Building per una festa d'addio. Ma improvvisamente una legione di vampiri attacca il grattacielo e massacra i suoi occupanti. Inseguito per i 102 piani divenuti una trappola mortale, Terry cercherà di resistere e, prima che l'abominevole esercito dei non-morti si riversi in città, lui e i suoi compagni dovranno affrontare il terribile dio vampiro U'tluntla, murato nell'edificio fin dal giorno della sua costruzione e ora pronto a scatenare sull'umanità la sua terribile vendetta. VAMPIRE STATE BUILDING è una sintesi perfetta tra horror e azione che, nello stesso tempo, diverte e spaventa il lettore, rendendolo parte di una caccia mortale. Un volume unico scritto da due talenti della bande dessinée francese e magistralmente disegnato da uno dei grandi nomi del fumetto contemporaneo.

https://open.spotify.com/episode/35UyAC3MZ7sbEYO89znApS

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-vampire-state-building-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste