Una donna promettente, la videorecensione
La nostra videorecensione di Una donna promettente, il film con Carey Mulligan scritto e diretto da Emerald Fennell al cinema dal 24 giugno
Condividi
È uscito finalmente nei cinema italiani Una donna promettente, il film con Carey Mulligan scritto e diretto da Emerald Fennell. La pellicola, lo ricordiamo, ha recentemente vinto il premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura Originale attribuito proprio a Emerald Fennell.
La sinossi di Una donna promettente:
Vi ricordiamo che sulle principali piattaforme di podcast (Spotify, Soundcloud e Apple Podcasts) trovate il nostro podcast audio della videorecensione.
Continua a leggere su BadTaste
Qui sopra potete vedere la nostra videorecensione!
LEGGI: la recensione
Dalla visionaria regista Emerald Fennell (Killing Eve) arriva un nuovo appassionante thriller sulla vendetta. Tutti dicono che Cassie (Carey Mulligan) era una giovane donna promettente… fino ad un misterioso evento che ha brutalmente dirottato il suo futuro. Nella vita di Cassie però nulla è come sembra: è perfidamente intelligente, seducente e astuta, e vive una doppia vita segreta di notte. Ora un incontro inaspettato sta per dare a Cassie l’opportunità di rimediare agli errori del passato in questa avvincente e emozionante storia.
https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-una-donna-promettente-la-recensione