Umbrella Academy vol. 3: Hotel Oblivion, la videorecensione e il podcast
Abbiamo recensito per voi Hotel Oblivion, terzo volume di Umbrella Academy, la serie Dark Horse scritta da Gerard Way per i disegni di Gabriel Bá
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (17 x 26 cm, 200 pp., col., 20,00 Euro) edito da BAO Publishing.
Torna la famiglia di eroi più disfunzionale del Fumetto, con questa terza, tesissima avventura. Reginald Hargreeves aveva un modo tutto suo di amare i suoi figli adottivi, ma non si può certo dire che non avesse a cuore la loro sicurezza: quando i nemici, sempre più pericolosi, strampalati e difficili da controllare, dell’Academy hanno cominciato a farsi numerosi, ha trovato una soluzione perfetta per toglierli dalla circolazione senza fare loro del male. Questa è la storia dell’hotel dove si va per essere dimenticati per sempre, anche se il passato ha il bruttissimo vizio di voler tornare a perseguitare gli eroi. Dalla penna geniale di Gerard Way e dalle matite dell’incredibile Gabriel Bá, una storia contorta, emozionante, distopica e illuminante.