Tunué - Monster Allergy Evolution vol. 4: Il filo di Arianna, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il quarto volume di Monster Allergy Evolution, edito da Tunué

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Il filo di Arianna, quarto volume di Monster Allergy Evolution scritto da Katia Centomo, Francesco Artibani e Licia Troisi per i disegni di Arianna Rea.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (17 x 24 cm, 48 pp., col., 15,00 Euro) edito da Tunué.

Elena Patata parte per andare a trovare Leon, ma prima la sua partenza è ostacolata da Bert – il suo nuovo fidanzato – che si sente trascurato ed escluso dalla sua vita e poi da Zick che non si fida di Leon e non vede di buon occhio la partenza di Elena in solitaria. La giovane è però determinata e stufa di essere costantemente sottovalutata, decide quindi di partire e prendersi una pausa da tutti! Passato del tempo senza averne traccia, Zick va alla ricerca di Elena, ma giunto a casa dei suoi genitori scopre che di lei non ce n’è traccia: è scomparsa! Zick parte subito alla sua ricerca e giunto all’Eremo scopre cosa è successo: deve salvare in fretta Elena dai pericoli in cui l’ha direzionata Leon. Non sarà facile, sono molte le false informazioni e i segreti che i personaggi nascondono.

https://soundcloud.com/badnetwork/monster-allergy-evolution-vol-4-il-filo-di-arianna

Continua a leggere su BadTaste