Tunué: Gherd - La ragazza della nebbia, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Gherd - La ragazza della nebbia, di Marco Rocchi e Francesca Carità

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Gherd - La ragazza della nebbia, graphic novel scritta da Marco Rocchi (Le due metà della luna, Stagioni) e disegnata da Francesca Carità (Le due metà della luna, Stagioni).

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del volume (19,5 x 27 cm, C, 154 pp., b/n, 14,25 Euro) edito da Tunué all'interno della collana Tipitondi.

Gherd è una ragazzina che vive in un villaggio ricoperto da una fitta nebbia, assediato da enormi e feroci creature che spesso attaccano il suo popolo. Dopo la perdita dei suoi genitori ha come unico obiettivo quello di far parte del gruppo di combattenti, per vendicarsi della bestia che l’ha resa orfana. Ma l’attività di guerriero le è preclusa poiché è una ragazza. Gherd riesce a partecipare clandestinamente alla missione di iniziazione, qui conoscerà Atheis, un giovane monaco Molkhog che le farà scoprire cose inattese e le rivelerà segreti sul suo passato. Gherd cambierà il suo destino.

https://soundcloud.com/badnetwork/gherd-la-ragazza-della-nebbia-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste