Time is Up, la videorecensione | Roma 16

La videorecensione di Time is Up, il film di Elisa Amoruso con Benjamin Mascolo e Bella Thorne presentato alla Festa del Cinema di Roma

Condividi
Francesco Alò ci parla di Time is Up, il film di Elisa Amoruso con Benjamin Mascolo e Bella Thorne presentato nella sezione Alice nella Città alla Festa del Cinema di Roma, al cinema il 25-26-27 ottobre.

TIME IS UP: LA TRAMA

Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-time-is-up-la-recensione-roma-16?si=ba5a29ea828a442c8863983cdfae8937

Continua a leggere su BadTaste