This England, la video recensione

La video recensione di This England, la miniserie con Kenneth Branagh disponibile su Sky e in streaming su NOW

Condividi

È disponibile su Sky e in streaming su NOW (e non su Disney+ come erroneamente detto nel video) This England, la miniserie in sei episodi co-sceneggiata e diretta da Michael Winterbottom, con protagonista Kenneth Branagh nei panni di Boris Johnson, che racconta i tumultuosi primi mesi della sua premiership.

THIS ENGLAND: LA TRAMA

This England (precedentemente conosciuta come This Sceptred Isle) racconterà l’impatto che la prima ondata della pandemia da Coronavirus ha avuto sul Regno Unito. La miniserie porterà gli spettatori fra i corridoi del potere, con Johnson alle prese con Covid-19, Brexit e una controversa vita politica e personale.

Gli eventi politici si intrecceranno con storie provenienti da tutto il Paese, dagli esperti e gli scienziati impegnati in una lotta contro il tempo per arrivare a comprendere come si trasmette il virus, ai dottori, gli infermieri e gli operatori delle case di riposo in prima linea per contenere e superare l’emergenza, fino alle persone comuni le cui vite sono state gettate nel caos dalla pandemia.

This England è prodotta dalla Revolution Films di Michael Winterbottom e dalla Passenger di Richard Brown.

Continua a leggere su BadTaste