The Wilds (prima stagione), la videorecensione e il podcast

La nostra videorecensione di The Wilds, la serie disponibile su Amazon Prime Video e già rinnovata per una seconda stagione

Condividi
È uscita a dicembre 2020 la prima stagione di The Wilds, serie prodotta da Amazon e già rinnovata per una seconda stagione.

Ve ne parliamo nella nostra videorecensione, che potete vedere qui sopra o sentire in podcast qui sotto.

Il progetto viene descritto come “in parte serie drammatica sulla sopravvivenza e in parte un pigiama party distopico”. Al centro della trama c’è un gruppo di teenager provenienti da situazioni diverse che devono lottare per la sopravvivenza dopo un incidente aereo. Le teenager, bloccate su un’isola deserta, devono confrontarsi e avvicinarsi, conoscendosi e scoprendo i segreti che nascondono e i traumi affrontati. Le ragazze, tuttavia, non sono finite sull’isola per caso.

Nel cast del progetto, che unisce i problemi giovanili al mistero legata al motivo per cui le teenager si trovano su un’isola deserta, ci sono Rachel Griffiths, Sophia Ali, Shannon Berry, Jenna Clause, Reign Edwards, Mia Healey, Helena Howard, Erana James, Sarah Pidgeon, David Sullivan, e Troy Winbush.

La serie è stata creata da Sarah Streicher (Daredevil), coinvolta anche come produttrice.

https://soundcloud.com/badnetwork/the-wilds-prima-stagione-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste