The Wicked + The Divine vol. 5: Fase imperiale, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito Fase Imperiale il quinto volume di The Wicked + The Divine, momento di svolta decisivo per la serie di Kieron Gillen e Jamie McKelvie

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Fase Imperiale, il quinto volume di The Wicked + The Divine, serie Image Comics di Kieron Gillen e Jamie McKelvie.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (19 x 26 cm, 200 pp., col., 20,00 Euro) edito da BAO Publishing.

L’attesissimo quinto volume della serie creata da Gillen e McKelvie! Dopo il destino cui Ananke è andata incontro nel volume precedente, gli dei del Pantheon sentono che il loro rapporto con l’umanità va riasserito, e che devono capire cosa sia prioritario per loro, calcolando che il tempo a loro disposizione sta per finire, e che la Grande tenebra si rivela essere molto più di una favoletta raccontata dalla loro enigmatica ex guida. Riusciranno a sopravvivere a questo momento tumultuoso? Questo volume va verso la risposta, ma vi lascerà con un cliffhanger davvero mozzafiato.

https://open.spotify.com/episode/5pLayH39rjqOocpWlt5KON

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-the-wicked-the-divine-vol-5-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste