The Walking Dead vol. 32: Riposa in pace, la videorecensione e il podcast

The Walking Dead giunge al termine, e noi vi recensiamo l'ultimo volume di questo kolossal del Fumetto firmato Robert Kirkman e Charlie Adlard

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Riposa in pace, trentaduesimo e ultimo volume di The Walking Dead, la serie scritta da Robert Kirkman e disegnata da Charlie Adlard.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato (17 x 26 cm, 144 pp., b/n, 13,90 Euro) pubblicato da saldaPress.

Ci siamo. Questa è la fine. Si conclude THE WALKING DEAD, la saga zombie più celebrata di sempre e la serie a fumetti (che ha dato origine a quella TV) più popolare degli ultimi 20 anni. Un capolavoro creato e scritto da Robert Kirkman, disegnato prima da Tony Moore e poi, per oltre 15 anni, da Charlie Adlard, che si chiude con un capitolo commovente ed eccezionale, destinato a rimanere nella storia del fumetto. Un finale che ruota attorno alla gigantesca comunità del Commonwealth, alle scelte di Rick Grimes e a una serie di ipotesi sulla civiltà così come l’abbiamo conosciuta, com’è cambiata dopo l’apocalisse zombie e come, probabilmente, non sarà mai più. Un sontuoso addio che conclude la storia e dà inizio alla leggenda.

https://open.spotify.com/episode/42fsVxgiy81iC1jxw175j9

https://soundcloud.com/badnetwork/the-walking-dead-vol-32-riposa-in-pace

Continua a leggere su BadTaste