The Walking Dead – Raccolta vol. 8, la videorecensione

Abbiamo recensito per voi l’ottavo volume dell’edizione Raccolta di The Walking Dead, la celebre serie scritta da Robert Kirkman

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Abbiamo recensito per voi l’ottavo volume dell’edizione Raccolta di The Walking Dead, la celebre serie scritta da Robert Kirkman, con i disegni di Charlie Adlard e gli inchiostri di Cliff Rathburn e Stefano Gaudiano.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e qui di seguito la sinossi del volume (16 x 21 cm, B., 640 pp., b/n., 19,90 Euro) edito da SaldaPress.

Si conclude con THE WALKING DEAD – RACCOLTA 8 la saga di sopravvivenza ambientata in un mondo popolato da non-morti creata e scritta da Robert Kirkman e dalla quale è stata tratta la fortunata serie TV. La guerra combattuta coi Sussurratori ha lasciato cicatrici profonde. Una in particolare è destinata a segnare per sempre la vita di Rick, di Carl e degli altri sopravvissuti. Ma non è l’unico problema che le comunità devono affrontare ora. A destabilizzare la situazione ci sono anche il nuovo ruolo di Negan, la presenza di Beta e il misterioso gruppo col quale è in contatto Eugene. Questi sono i presupposti dello story-arc finale della più famosa zombie-saga a fumetti di tutti i tempi. Rick e i suoi incontreranno nuovi amici ma, soprattutto, nuovi nemici. E ben presto tutto inizierà a correre a un ritmo frenetico verso l’emozionante finale di questa grande e indimenticabile storia.

Continua a leggere su BadTaste