The Walking Dead – Raccolta vol. 7, la videorecensione

Abbiamo recensito per voi il settimo volume dell’edizione Raccolta di The Walking Dead, la celebre serie scritta da Robert Kirkman

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Abbiamo recensito per voi il settimo volume dell’edizione Raccolta di The Walking Dead, la celebre serie scritta da Robert Kirkman, con i disegni di Charlie Adlard e gli inchiostri di Cliff Rathburn e Stefano Gaudiano.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e qui di seguito la sinossi del volume (16 x 21 cm, B., 576 pp., b/n., 19,90 Euro) edito da SaldaPress.

The Walking Dead è una delle serie a fumetti più popolari del mondo. In oltre 15 anni di pubblicazione ha ispirato serie TV, romanzi, videogame, giochi da tavolo e non ha mai smesso di conquistare lettori sin dal momento della sua creazione da parte di Robert Kirkman. Questa nuova edizione di The Walking Dead – pensata appositamente per il mercato italiano – raccoglie quattro archi narrativi della serie in un unico volume. Più di 500 pagine di fumetto che permettono a chi ancora non la conosce di immergersi nella drammatica storia post-apocalittica di Rick Grimes e del suo gruppo di sopravvissuti.

Continua a leggere su BadTaste