The Walking Dead – Raccolta vol. 5, la videorecensione
Abbiamo recensito per voi il quinto volume dell’edizione Raccolta di The Walking Dead, la celebre serie scritta da Robert Kirkman
Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e qui di seguito la sinossi del volume (16 x 21 cm, B., 544 pp., b/n., 19,90 Euro) edito da SaldaPress.
The Walking Dead è una delle serie a fumetti più popolari del mondo. In oltre 15 anni di pubblicazione ha ispirato serie TV, romanzi, videogame, giochi da tavolo e non ha mai smesso di conquistare lettori sin dal momento della sua creazione da parte di Robert Kirkman. Questa nuova edizione di The Walking Dead – pensata appositamente per il mercato italiano – raccoglie quattro archi narrativi della serie in un unico volume. Più di 500 pagine di fumetto che permettono a chi ancora non la conosce di immergersi nella drammatica storia post-apocalittica di Rick Grimes e del suo gruppo di sopravvissuti.
Dopo l’incontro con Jesus e la comunità di Hilltop, e dopo aver superato una reciproca diffidenza, Rick si è offerto di fronteggiare la misteriosa minaccia rappresentata da Negan e dai suoi Salvatori. Bisogna rendere di nuovo sicura Alexandria e collaborare con Gregory e i suoi. Ma Negan è una mina vagante pronta a esplodere fra le mani di chiunque si avvicini troppo alla sua follia.