The Walking Dead – Raccolta 4, la videorecensione

Abbiamo recensito per voi il quarto volume di The Walking Dead – Raccolta, il celebre fumetto scritto da Robert Kirkman

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Abbiamo recensito per voi il quarto volume dell’edizione Raccolta di The Walking Dead, la celebre serie scritta da Robert Kirkman, con i disegni di Charlie Adlard e gli inchiostri di Cliff Rathburn.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e qui di seguito la sinossi del volume (16 x 21 cm, B., 544 pp., b/n., 19,90 Euro) edito da SaldaPress.

The Walking Dead è uno dei capolavori del fumetto contemporaneo e una delle serie più popolari del mondo. Ha ispirato serie tv, videogame, romanzi, giochi da tavolo e non ha mai smesso di conquistare lettori nella sua versione originale a fumetti sin dal momento della sua creazione, nel 2003. Questa nuova edizione di The Walking Dead – pensata appositamente per il mercato italiano – raccoglie per ciascuna uscita quattro archi narrativi della serie in un’unica soluzione. Più di 500 pagine di fumetto, che permettono a chi ancora non la conosce di immergersi nella storia del vice-sceriffo Rick Grimes.

Alexandria è la comunità che ha accolto Rick, Carl e il resto dei sopravvissuti. Una comunità organizzata, che sembra garantire protezione e sicurezza. Ma il mondo in balìa dell’apocalisse non può mai essere considerato sicuro e tranquillo. Mai.

Continua a leggere su BadTaste