The Walking Dead: le prime recensioni della sesta stagione
Questa sera negli USA (e lunedì sera in Italia) debutta la sesta stagione di The Walking Dead: ecco le prime recensioni
La stampa americana ha già recensito il primo episodio, quindi vi riportiamo la nostra traduzione delle sintesi delle recensioni, che sembrano abbastanza divise. Cliccate sui link per leggere le recensioni complete originali:
The Verge - Difficile evitare la sensazione che lo show stia iniziando a girare in cerchio, e che gli serva qualcosa di più.
Vanity Fair - Per combattere la sensazione di aver perso un collegamento con la serie originale, qualcosa dovrà cambiare, penso. Qualcosa di grande.
Guardian - Zombie più numerosi e pericolosi sono in circolazione, ma sono gli umani a rendere questa serie qualcosa che merita il nostro tempo.
NYTimes - I momenti spettacolari e spaventosi in The Walking Dead spingono in avanti l'azione, ma hanno anche un ruolo molto pratico: dividere il cast, la cui espansione e contrazione costituisce l'ingrediente principale del dramma della serie.
Newsday - L'episodio di domenica è eccezionale, con sole poche pecche inevitabili in episodi così corposi.
Slant - Nonostante la mole senza precedenti di zombie, le vere battaglie della sesta stazione si svolgeranno senza forza o violenza.
We Got This Covered - C'è qualcosa nell'incremento della letargia nella scrittura, delle storie senza ambizione, della natura statica di personaggi, che rende la première della sesta stagione la prima a mettere seriamente in dubbio il senso di un futuro per questo show.
Variety - The Walking Dead sembra davvero ai massimi, con personaggi forti mescolati a una sequenza davvero spettacolare in questa première estesa.
Boston Herald - Chiamatela escalation, magari in risposta al tiepido spinoff Fear the Walking Dead, ma la première della sesta stagione di The Walking Dead vuole farvi ricordare che l'incubo è iniziato proprio qui, e che appartiene a questa serie.
Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).