The Walking Dead 5x03, "Four Walls and a Roof" ("Un tetto e quattro mura"): la recensione
Terzo episodio riuscito per The Walking Dead. Tanta crudeltà nelle azioni di Rick e dei suoi
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Con questo episodio si conclude l'antropofaga parentesi dedicata agli abitanti di Terminus. Gareth e il restante gruppo di cannibali, in cerca di vendetta per quanto accaduto pochi giorni prima, hanno rapito Bob e si sono nutriti della sua carne. Con un trollaggio da premio Oscar, l'uomo però ride loro in faccia, rivelando di essere stato morso e di aver quindi fornito loro carne infetta di prima scelta. Ritornato quindi con Sasha e il gruppo, Bob agonizza, mentre Rick e gli altri uniscono le forze per accogliere degnamente Gareth e i cannibali rimanenti.
Chiusa una parentesi se ne apre un'altra. Il gruppo si divide per l'ennesima volta, era solo questione di tempo prima che accadesse. Glenn e Maggie seguono una nuova strada, ma non c'è tempo per riflettere. Dal bosco Daryl, che si era lanciato all'inseguimento della macchina sulla quale era stata fatta salire Beth, rientra nel gruppo. E non è solo.