The Report, la videorecensione e il podcast

La videorecensione di The Report, il film diretto da Scott Z. Burns e interpretato da Adam Driver, Annette Bening, Jon Hamm, Ted Levine

Condividi
Esce il 18 novembre (per poi approdare su Amazon Prime Video) The Report, il film diretto da Scott Z. Burns e interpretato da Adam Driver, Annette Bening, Jon Hamm, Ted Levine, in uscita il 18 novembre 2019: qui sopra trovate la nostra videorecensione, mentre subito sotto la sinossi ufficiale trovate il podcast audio.

Un avvincente thriller basato su fatti realmente accaduti. Daniel J. Jones, un portaborse idealista, viene incaricato dal suo capo, la senatrice Dianne Feinstein, di condurre un’indagine sul Programma di Detenzione e Interrogatorio che è stato creato della CIA in seguito agli eventi dell’11 settembre. L’incessante ricerca della verità da parte di Jones porta a scoperte esplosive che metteranno in luce fino a che punto la massima agenzia di intelligence della nazione si è spinta per distruggere le prove, aggirare la legge e nascondere una brutale verità all’opinione pubblica americana.

THE REPORT - L'AUDIO DELLA VIDEORECENSIONE

https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-the-report-la-recensione

Potete commentare qui sotto o sul forum.

Continua a leggere su BadTaste