The Promised Land (Bastarden), la video recensione | Festival di Venezia

La video recensione di The Promised Land (Bastarden), il film di Nikolaj Arcel con Mads Mikkelsen in concorso al Festival di Venezia

Condividi

Presentato in concorso all'80ma edizione del Festival di Venezia, Bastarden (The Promised Land) è un film di Nikolaj Arcel con Mads Mikkelsen, Amanda Collin, Simon Bennebjerg, Kristine Kujath Thorp, Gustav Lindh.

BASTARDEN: LA TRAMA

Nel 1755, lo squattrinato capitano Ludvig Kahlen parte alla conquista delle aspre e desolate lande danesi con un obiettivo apparentemente impossibile: costruire una colonia in nome del Re. In cambio, riceverà per sé un titolo reale disperatamente desiderato. Ma l’unico sovrano della zona, lo spietato Frederik de Schinkel, ha la presuntuosa certezza che questa terra gli appartenga. Quando De Schinkel viene a sapere che la cameriera Ann Barbara e il marito servitore sono fuggiti per rifugiarsi da Kahlen, il privilegiato e perfido sovrano giura vendetta, facendo tutto ciò che è in suo potere per scoraggiare il capitano. Kahlen non si lascerà intimidire e ingaggerà una battaglia impari, rischiando non solo la sua vita, ma anche quella della famiglia di emarginati che si è venuta a formare intorno a lui.

Continua a leggere su BadTaste