The Hateful Eight, la videorecensione NO SPOILER

Francesco Alò ci parla di The Hateful Eight di Quentin Tarantino in una videorecensione senza spoiler

Condividi
È uscito oggi in 70mm (tre cinema: Arcadia di Melzo - Mi, Cineteca di Bologna e Teatro 5 di Cinecittà - Roma), mentre uscirà il 4 febbraio nei cinema di tutta Italia, The Hateful Eight di Quentin Tarantino.

Ce ne parla Francesco Alò in una nuova videorecensione rigorosamente NO SPOILER (ne riparleremo poi insieme in un BadTaste Live a film uscito) che trovate subito sotto la sinossi ufficiale.

Qualche anno dopo la fine della guerra civile, una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve. Il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue sono attesi nella città di Red Rock dove Ruth, noto da quelle parti come “Il Boia”, porterà la donna dinanzi alla giustizia, riscuotendo una taglia di 10.000 dollari. Lungo la strada incrociano due uomini che si uniscono a loro. Ma la tempesta infuria ed i quattro sono costretti a fermarsi per cercare rifugio presso un emporio dove ad accoglierli troveranno altri quattro sconosciuti. Gli otto viaggiatori bloccati dalla neve si rendono presto conto che, forse qualcuno non è chi dice di essere e che, probabilmente, non sarà facile per nessuno raggiungere Red Rock...

Continua a leggere su BadTaste