The Gray Man, la video recensione

La nostra recensione di The Gray Man, il film dei Fratelli Russo con protagonisti Ryan Gosling, Chris Evans, Billy Bob Thornton, Ana de Armas

Condividi

Esce al cinema oggi 13 luglio, per poi arrivare su Netflix il 22 luglio, The Gray Man, il film dei Fratelli Russo con protagonisti Ryan Gosling, Chris Evans, Billy Bob Thornton, Ana de Armas, Regé-Jean Page, Jessica Henwick e Dhanush. Ce ne parla Francesco Alò in una nuova video recensione che potete vedere qui sopra.

THE GRAY MAN: LA TRAMA

The Gray Man è l'agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall'Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l'obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L'agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.

Ryan Gosling è The Gray Man e Chris Evans è il suo psicopatico avversario nel thriller prodotto da Netflix/AGBO, diretto da Anthony e Joe Russo, con Ana de Armas, Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfred Woodard. Basato sul romanzo The Gray Man di Mark Greaney, la sceneggiatura è di Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely. I produttori sono Joe Roth, Jeffery Kirschenbaum, Joe Russo, Anthony Russo, Mike Larocca e Chris Castaldi. I produttori esecutivi sono Patrick Newall, Christopher Markus, Stephen McFeely, Jake Aust, Angela Russo-Otstot, Geoff Haley, Zack Roth e Palak Patel.

Trovate tutte le informazioni su The Gray Man nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste