TFF 35 - The Disaster Artist, la videorecensione e il podcast

La nostra videorecensione di The Disaster Artist, il film diretto da James Franco e interpretato da James Franco, Eliza Coupe, Alison Brie e Zoey Deutch

Condividi
Qui sopra potete vedere la nostra videorecensione di The Disaster Artist, il film diretto da James Franco e interpretato da James Franco, Eliza Coupe, Alison Brie e Zoey Deutch, presentato alla 35ma edizione del Torino Film Festival.
Subito sotto la sinossi ufficiale, invece, trovate il podcast audio:

Greg è un giovane aspirante attore che frequenta una scuola di recitazione a San Francisco con risultati piuttosto scarsi: apparentemente è l’unico a non accorgersi della totale mancanza di talento che lo affligge. Frustrato e demotivato, stringe amicizia con il compagno di classe Tommy, che alla legnosità da palcoscenico di Greg oppone uno stile sopra le righe. Con risultati disastrosi. Un personaggio singolare, inesorabilmente entusiasta, che cela, con sospetto e voluto mistero, età, origine geografica e provenienza delle proprie risorse economiche. Quando i due si trasferiscono a Los Angeles, pronti a tentare la scalata a Hollywood, si scontrano con mille rifiuti, spesso umilianti. Non per Tommy, che decide, dato che nessuno vuole fornirgliene l’occasione, di scrivere, dirigere e produrre The Room, il loro esordio, che, secondo i suoi piani, dovrebbe lanciarli nel dorato mondo dello Star System. Il risultato? Un melodramma senza capo né coda, divenuto un cult movie e da più parti definito «il più grande film brutto mai realizzato». Ispirato a una storia vera.

https://soundcloud.com/badnetwork/badtasteit-tff-35-the-disaster-artist-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste