Tár, la video recensione

La video recensione di Tár, il film di Todd Field con Cate Blanchett in concorso alla 79 esima edizione del Festival di Venezia

Condividi

Presentato in concorso alla 79 esima edizione del Festival di VeneziaTár è l'atteso ritorno di Todd Field quasi vent’anni dopo Little Children, con protagonista Cate Blanchett.

Potete vedere la video recensione qui sopra.

TÁR: LA TRAMA

Ambientato nel mondo internazionale della musica classica, TÁR è incentrato sulla figura della prima donna della storia a divenire direttrice di una delle più importanti orchestre tedesche.

COMMENTO DEL REGISTA

Il copione è stato scritto per un’artista: Cate Blanchett. Se avesse rifiutato, il film non avrebbe mai visto la luce. I cinefili, gli appassionati e il pubblico in generale non ne saranno sorpresi. Dopotutto, Blanchett è una maestra assoluta. Mentre giravamo il film, l’abilità sovrumana e la verosimiglianza di Cate sono stati qualcosa di veramente sbalorditivo da vedere. Ha avuto un effetto positivo su di tutti. Il privilegio di collaborare con un’artista di questo calibro è qualcosa di impossibile da descrivere adeguatamente.
Sotto ogni punto di vista, questo è il film di Cate.

Continua a leggere su BadTaste