Tappo - Cucciolo in un mare di guai, la videorecensione e il podcast

La videorecensione di Tappo - Cucciolo in un mare di guai il film diretto da Kevin Johnson e interpretato da Big Sean, Pamela Adlon

Condividi
Esce giovedì nei cinema italiani Tappo - Cucciolo in un mare di guai il film diretto da Kevin Johnson e interpretato da Big Sean, Pamela Adlon, Lucy Hale, Marissa Jaret Winokur: potete vedere la nostra videorecensione qui sopra, mentre subito sotto la sinossi ufficiale trovate il podcast audio. Vi ricordiamo che potete seguirci su SoundCloud, Spotify e Apple Podcasts.
Tappo è un cagnolino abituato a vivere nell'agio e nel lusso. Dopo la morte della sua amata e ricca padrona, viene inaspettatamente cacciato di casa e per la prima volta deve imparare a cavarsela da solo nel mondo reale. Dopo mille avventur e nella grande città, riesce a trovare un nuovo padrone: si tratta di Zoe, una ragazza che sogna di diventare una cantante famosa e che vive in un seminterrato. Sarà Zoe che aiuterà Tappo a sfuggire ai perfidi Charles e Victoria, gli avidi e spietati figli della ricca defunta, decisi a mettere le mani sul patrimonio ereditato da Tappo a sua insaputa.

TAPPO: IL PODCAST DELLA VIDEORECENSIONE

https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-tappo-cucciolo-in-un-mare-di-guai

https://open.spotify.com/episode/7C75PXejPYNi9TewZKDeSX

Potete commentare la notizia qui sotto o sul forum.

Continua a leggere su BadTaste