Sweet Tooth (prima stagione), la videorecensione
La nostra videorecensione della prima stagione di di Sweet Tooth, la serie tratta dal fumetto di Jeff Lemire disponibile su Netflix
LEGGI: La recensione
SWEET TOOTH TRAMA E CAST DELLA SERIE NETFLIX
Dieci anni fa 'The Great Crumble' ha devastato il mondo e ha portato alla misteriosa comparsa di ibridi: bambini nati in parte umani, in parte animali. Non si sa se gli ibridi siano la causa o il risultato del virus, ma molti umani li temono e li cacciano. Dopo un decennio di vita passata al sicuro nella sua casa isolata nella foresta, un ragazzo-cervo ibrido di nome Gus (Christian Convery) fa inaspettatamente amicizia con un solitario errante di nome Jepperd (Nonso Anozie). Insieme partono per una straordinaria avventura attraverso ciò che resta dell'America in alla ricerca di risposte - sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato di casa. Ma la loro storia è piena di alleati e nemici inaspettati, e Gus apprende rapidamente che il mondo lussureggiante e pericoloso al di fuori della foresta è più complesso di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
Beth Schwartz, già nel team di Arrow, è produttrice, sceneggiatrice e co-showrunner in collaborazione con il regista Jim Mickle (Hap and Leonard).
Vi ricordiamo che sulle principali piattaforme di podcast (Spotify, Soundcloud e Apple Podcasts) trovate il nostro podcast audio della videorecensione.
https://soundcloud.com/badnetwork/tv-sweet-tooth-prima-stagione-la-recensione