Summer Time Rendering 1, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il primo numero di Summer Time Rendering, di Yasuki Tanaka

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Abbiamo recensito il primo numero di Summer Time Rendering, il manga di Yasuki Tanaka. Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del volumetto (13 x 18 cm, 208 pp., b/n, 5,90  Euro) edito da Star Comics.

Shinpei, cresciuto sull'isola di Hitogashima, vive a Tokyo da quando ha finito le scuole medie. Un giorno però riceve una triste notizia: Ushio, sua grande amica d’infanzia, è scomparsa improvvisamente per un incidente in mare. Tornato sull'isola per assistere al funerale, il giovane, a contatto con la piccola e chiusa comunità da cui si era allontanato, sarà costretto a fare i conti con le ombre che si stagliano sulla gente dell’isola. Ma circostanze misteriose cominceranno a emergere riguardo alla morte di Ushio, e – col verificarsi di inspiegabili eventi – Shinpei si troverà precipitato in una spirale oscura e drammatica. Fra colpi di scena, suspense e atmosfere inquietanti, si snoda la trama di uno dei thriller a fumetti più coinvolgenti degli ultimi anni, una storia che vi farà saltare sulla sedia a ogni pagina e che ha entusiasmato addirittura Kohei Horikoshi, il celebre autore di My Hero Academia!

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-summer-time-rendering-1-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste