Stumptown vol. 1, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il primo volume di Stumptown, scritto da Greg Rucka e disegnato da Matthew Southworth, pubblicato da Edizioni BD

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Il caso della ragazza che si è portata via lo shampoo (ma ha lasciato la Mini), il primo volume di Stumptown scritto da Greg Rucka e disegnato da Matthew Southworth.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato (17 x 25 cm, 144 pp., col., 15,00 Euro) pubblicato da Edizioni BD.

Il premiato scrittore Greg Rucka (Gotham Central, Batwoman) e l’artista Matthew Southworth danno vita a un intenso romanzo a fumetti hard-boiled, diventato una serie tv con protagonista Cobie Smulders (How I met your mother, Avengers). Dexedrine "Dex" Parios, investigatrice privata con il problema del gioco e tormentata dal suo passato militare, viene trascinata in un caso che è più di quanto possa sembrare... e dal quale potrebbe non uscire viva! Un’appassionante detective story sulla scia di Dennis Lehane, Robert B. Parker e Raymond Chandler.

https://open.spotify.com/episode/1pIL23mIFymzfowZCXmAyz?fbclid=IwAR3Ex-8oWL9QitGEbitEH81dBRyDlrooND8XQ5Go9Z1_HVRguV1BvmrLnfQ

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-stumptown-vol-1-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste