Star Wars: The Bad Batch 1x03 "Replacements": la recensione
The Bad Batch arriva all'episodio 1x03 e ci racconta due nuove storie separate sul gruppo dei cloni e il loro vecchio compagno
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Star Wars: The Bad Batch 1x03 "Replacements": la recensione
Questo è l'episodio che ci dice che il lato delle truppe imperiali sarà importante. E che la presenza dei Kaminoani non sarà solo momentanea. Anche loro hanno i loro obiettivi, e hanno la necessità per garantire la continuazione della loro collaborazione con l'impero anche per il futuro. Forse i cloni attuali non sono più così utili, ma se ne potranno creare di nuovi. Ed è qui che forse Omega potrà rientrare in gioco. In tutto questo allora la sottotrama di Hunter e degli altri è un po' deludente. È un semplice riempitivo che si alterna con la trama di Crosshair.
Il gruppo si trova bloccato su un pianeta e deve sbrigarsi a ripartire. Il tutto è raccontato sempre dal punto di vista del rapporto dei quattro con Omega. Senza un alloggio, con poco cibo e tutte le privazioni del caso, la convivenza non è facile, ma alla fine della puntata i protagonisti avranno fatto un altro passo in quella direzione.