Split, la recensione del Blu-ray
Un buon comparto tecnico e extra discreti per il definitivo ritorno al successo si M. Night Shyamalan
Se già con The Visit avevamo avuto un incoraggiante segnale di questa seconda vita del papà di Il Sesto Senso e Unbreakable - Il Predestinato, Split è la definitiva consacrazione dell'azzeccata partership produttiva e artistica, fra Shyamalan e il Re Mida del "low budget e high profit" Jason Blum.
Universal Home Entertainment ha proposto in commercio l'edizione home video del film già da alcuni giorni sia in DVD che in Blu-ray (supporto che abbiamo usato per questo pezzo).
Fra gli effetti speciali troviamo:
Finale Alternativo con introduzione opzionale del regista
Nove Scene Eliminate con introduzione opzionale del regista
Il Making of
I Mille Volti di James McAvoy
L'occhio del regista: M. Night Shyamalan
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
EXCL – Split, BadTaste.it intervista la giovane Anya Taylor-Joy!
EXCL – Split: James McAvoy ci parla del thriller di M. Night Shyamalan!
Ecco la trama:
Dopo il successo di The Visit, il regista, sceneggiatore e produttore M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs, Unbreakable – Il Predestinato) e il produttore Jason Blum (Le serie di Paranormal Activity, La Notte del Giudizio e Insidious) tornano con una nuova terrificante collaborazione: SPLIT.
James McAvoy (Serie di X-Men) guida il cast del thriller ad alta tensione con elementi sovrannaturali insieme a Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson.
Per il film, Shyamalan e Blum hanno riunito il squadra di The Visit, che include il produttore Marc Bienstock e I produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider.