Spider-Man #1, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il primo numero di Spider-Man, miniserie scritta da J.J. Abrams ed Henry Abrams per i disegni di Sara Pichelli

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Spoiler Alert
Abbiamo recensito per voi il primo numero di Spider-Man, miniserie scritta da J.J. Abrams ed Henry Abrams per i disegni di Sara Pichelli.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi dell'albo (17 x 26 cm, 30 pp., col., $ 4,99) edito da Marvel Comics, che verrà proposto nel nostro Paese il prossimo 7 novembre da Panini Marvel Italia.

Il fumetto più incredibile e scioccante del 2019 è qui, con J.J. Abrams (Star Wars, Star Trek, Super 8) e suo figlio Henry Abrams che uniscono le forse con l'artista super star Sara Pichelli (Miles Morales, Guardians of the Galaxy) per una storia di Spider-Man! Cos'hanno in mente per Peter Parker e Mary Jane Watson?! Chi è Cadaverous?! Il moderno maestro del mistero fa il suo debutto alla Marvel questo settembre!

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-spider-man-1-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste