Shirayuki dai capelli rossi 1, la videorecensione

Abbiamo recensito per voi il primo volumetto di Shirayuki dai capelli rossi, serie manga scritta e disegnata da Sorata Akiduki

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Abbiamo recensito per voi il primo volumetto di Shirayuki dai capelli rossi, serie manga di genere shojo scritta e disegnata da Sorata Akiduki.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e qui di seguito la sinossi del tankobon (11,5 x 17,5 cm, B.+sc., 208 pp., b/n., 5,50 Euro) edito da Star Comics.

Shirayuki è nata con degli splendidi capelli di colore rosso acceso. Questa caratteristica, che le conferisce un fascino particolare, attira l’interesse del famigerato principe Raji, disposto a tutto pur di farla sua, tanto che la ragazza si vede costretta a lasciare il paese per sfuggire all’ordine di diventare la sua concubina. Giunta nel bosco di un vicino regno, Shirayuki s’imbatte in Zen, un ragazzo che fin da subito le offre aiuto e protezione, ma di cui ignora ancora la reale identità... Una nuova, incantevole eroina dai capelli rossi è pronta ad accompagnarvi in una travolgente storia d’amore e d’avventura, attraverso ambientazioni da favola e situazioni elettrizzanti che non deluderanno gli appassionati del genere shojo e delle atmosfere fantasy!

Continua a leggere su BadTaste