Shark 2: l'abisso, la video recensione

La video recensione di Shark 2 - L'abisso, il film di Ben Wheatley con Jason Statham, Wu Jing, Sophia Cai, al cinema dal 3 agosto

Condividi

Shark 2 - L'abisso è un film di Ben Wheatley con Jason Statham, Wu Jing, Sophia Cai, Page Kennedy, Sergio Peris-Mencheta, Skyler Samuels, al cinema dal 3 agosto.

SHARK 2 - L'ABISSO: LA TRAMA

Questa estate preparatevi per una potente scarica di adrenalina con “SHARK 2 – L’ABISSO”, un’avventura da brividi che fa seguito a quella del blockbuster del 2018, portando l’azione ad un livello ancora più alto, e a maggiori profondità, tra branchi di inarrestabili Megalodonti e molto altro ancora!
Tuffatevi in acque sconosciute con Jason Statham e con l’icona globale dell’action Wu Jing che guideranno una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza. Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell’ambiente, i nostri eroi dovranno superare i loro spietati predatori in una corsa contro il tempo al cardiopalma. Immergetevi nell’esperienza cinematografica più elettrizzante dell’anno con “SHARK 2 – L’ABISSO” – dove le profondità dell’oceano saranno pari solo alle vette dell’emozione pura e inarrestabile!

Continua a leggere su BadTaste