Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, la videorecensione

La nostra videorecensione di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il film Marvel con Simu Liu, Awkwafina, Fala Chen

Condividi
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, cinecomic diretto da Destin Daniel Cretton con protagonisti Simu Liu, Awkwafina, Michelle Yeoh, Fala Chen, Benedict Wong e Tony Leung, esce finalmente al cinema il 1 settembre. Qui sopra potete vedere la nostra videorecensione.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). Il film approderà nelle sale italiane a inizio settembre.

Shang-Chi è un giovane supereroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso. In Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Shang-Chi (Simu Liu) deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Il viaggio di Shang-Chi è narrato con straordinarie immagini, la spettacolare firma MCU e strabilianti scene di azione, a cui si aggiunge un cast multiculturale di attori stellari e una storia in cui identificarsi.

https://soundcloud.com/badnetwork/shangchi

Continua a leggere su BadTaste