Shadows, la videorecensione e il podcast
Shadows, il nuovo thriller psicologico di Carlo Lavagna, debutta sulle piattaforme digital dal 19 novembre: ecco la videorecensione
Condividi
Presentato ad Alice nella Città durante il Festival di Roma, Shadows è il secondo lungometraggio di Carlo Lavagna, un thriller psicologico con protagoniste Mia Threapleton (Le regole del caos di Alan Rickman), Lola Petticrew (A Bump along the way di Shelly Love) e Saskia Reeves (Luther, serie tv diretta da Brian Kirk; Nymphomaniac di Lars von Trier). Scritto da Fabio Mollo, Damiano Bruè, Vanessa Picciarelli e Tiziana Triana, è prodotto da Andrea Paris e Matteo Rovere, da Ascent Film con Rai Cinema, in coproduzione con Feline Films, distribuito da Vision Distribution in digital dal 19 novembre.
Continua a leggere su BadTaste
Qui sopra potete vedere la nostra videorecensione, mentre subito sotto la trama trovate il podcast audio:
SHADOWS - LA TRAMA
Alma e Alex sono due sorelle adolescenti sopravvissute a un evento catastrofico. Vivono nascoste nei boschi con la loro Madre, una donna severa che le protegge da presenze inquietanti, le Ombre, che vivono alla luce del giorno e infestano il mondo oltre il fiume, il confine per Alma e Alex.
Quando si addentreranno per la prima volta nel bosco in cerca della Madre, Alma e Alex scopriranno la verità sulle Ombre, il mondo in cui vivono e la loro realtà.
https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-shadows-la-videorecensione