Senza Lasciare Traccia, la videorecensione e il podcast

La nostra videorecensione di Senza Lasciare Traccia, il film diretto da Debra Granik e interpretato da Ben Foster, Thomasin McKenzie, Jeff Kober, Dale Dickey, in uscita l'8 novembre 2018

Condividi
Esce oggi nei cinema italiani Senza Lasciare Traccia il film diretto da Debra Granik e interpretato da Ben Foster, Thomasin McKenzie, Jeff Kober, Dale Dickey.

Qui sopra trovate la nostra videorecensione, mentre subito sotto la sinossi ufficiale trovate il podcast audio:

Dalla regista candidata all’oscar per “Un gelido inverno”, un ritratto misterioso e magnetico di un viaggio alla ricerca della propria indipendenza.  Un padre e una figlia adolescente hanno vissuto di nascosto per anni nel Forest Park, vicino a Portland. Un incontro casuale li poterà allo scoperto: entrambi saranno costretti a lasciare il parco per essere affidati ai servizi sociali. Proveranno ad adattarsi alla nuova situazione, fino a che una decisione improvvisa li poterà ad affrontare un pericoloso viaggio in mezzo alla natura più selvaggia, alla ricerca dell’indipendenza assoluta, costringendoli a confrontarsi con il loro conflittuale desiderio di essere parte di una comunità e allo stesso tempo il forte bisogno di starne fuori.

https://soundcloud.com/badnetwork/badtasteit-senza-lasciare-traccia-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste