Seiri-chan – La tua amica mensile, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Seiri-chan – La tua amica mensile, manga scritto e disegnato da Ken Koyama, edito in Italia da Star Comics

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Seiri-chan – La tua amica mensile, manga scritto e disegnato da Ken Koyama.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del volumetto (15 x 21 cm, B.+sc., 224 pp., b/n., 12,00 Euro) edito da Star Comics.

Un tenero e divertente racconto incentrato sulle donne e sulle difficoltà che devono affrontare nel trovarsi “faccia a faccia” con la visitatrice inopportuna che bussa alla loro porta una volta al mese. C'è chi la saluta sorpresa che sia già l'ora della sua visita; chi la accoglie in malo modo; chi la riabbraccia con sollievo; c’è chi la conosce per la prima volta; c'è chi, un giorno, non la vede più arrivare, aprendo un nuovo capitolo nella sua vita. Un fumetto unico e sorprendente, che affronta in maniera garbata e ironica un tema delicato, complesso e sempre attuale. Caso editoriale in Giappone, ha recentemente ispirato un originalissimo live-action. Una nuova uscita a tinte rosa nell’esclusiva collana di Star Comics Wasabi!

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-seiri-chan-la-tua-amica-mensile-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste