Scissione (prima stagione), la video recensione

La video recensione della prima stagione di Scissione, la serie diretta da Ben Stiller disponibile in streaming su Apple TV+

Condividi
Francesco Alò ci parla della prima stagione di Scissione, la serie di Dan Erickson e diretta da Ben Stiller e Aoife McArdle, con Adam Scott, Zach Cherry, Britt Lower, Tramell Tillman, Jen Tullock, Michael Chernus, Dichen Lachman, John Turturro, Christopher Walken, Patricia Arquette, disponibile su Apple TV+.

SCISSIONE: LA TRAMA

Dal regista e direttore esecutivo Ben Stiller e dal creatore Dan Erickson arriva Scissione. Mark Scout (Adam Scott) guida un team alla Lumon Industries, i cui impiegati hanno subito una procedura di scissione che divide chirurgicamente i ricordi della vita lavorativa da quelli della vita privata. L’audace esperimento viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero che lo costringerà ad affrontare la vera natura del suo lavoro e di se stesso.La serie è stata scritta e creata da Dan Erickson. Mark Friedman, Chris Black, John Cameron e Andrew Colville sono produttori esecutivi insieme a Erickson. Ben Stiller, Nicky Weinstock e Jackie Cohn sono produttori esecutivi tramite Red Hour Productions; Patricia Arquette e Adam Scott ne sono i produttori. La casa cinematografica è Endeavor Content.

Trovate maggiori informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste